ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Fiorentina: ufficiale preso Marin dal Chelsea
Calciomercato, Fiorentina: ufficiale preso Marin dal Chelsea

Calciomercato, Fiorentina: ufficiale preso Marin dal Chelsea

La Fiorentina continua il suo calciomercato con un acquisto inaspettato, arriva il centrocampista Marko Marin dal Chelsea che nelle prossime ore comincerà ad allenarsi.

Il presidente Della Valle fa un regalo ai suoi tifosi viola, questo regalo si chiama Marko Marin centrocampista tedesco di origini bosniache che arriverà a rinforzare il centrocampo già molto forte del mister Vincenzo Montella che sembra essere stato proprio lui a spingere per l’arrivo del 25enne dal Chelsea.

A Firenze sono tutti col fiato sospeso per il caso Cuadrado, qualche giorno fa c’è stato l’incontro tra il colombiano e il presidente Della Valle durato molte ore, dove Cuadrado è sembrato non del tutto convinto della sua permanenza e infatti il patron viola lo ha comunicato alla stampa, dichiarando che sarà molto difficile la permanenza del centrocampista colombiano a Firenze per la prossima stagione.

Nonostante ciò Della Valle in comune accordo con il giocatore si è prefissato una scadenza di massimo due settimane in cui si saprà la verità, in caso non arriverà nessun’offerta all’altezza, Cuadrado resterà ancora alla Fiorentina almeno per un altro anno.

I tifosi della Fiorentina quindi sono in trepidante attesa di conoscere il futuro del loro campione, ma a rendere l’attesa più dolce ci pensa proprio il presidente Della Valle che mette a segno un colpo definito lampo per la velocità con cui è stato compiuto.

Marko Marin arriverà a Firenze con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro più bonus che i viola verseranno al Chelsea la prossima estate in caso ci sarà la volontà di trattenere il centrocampista tedesco che nelle prossime ore comincerà ad allenarsi con i nuovi compagni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*