ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale il Monaco acquista Stekelenburg
Calciomercato: ufficiale il Monaco acquista Stekelenburg

Calciomercato: ufficiale il Monaco acquista Stekelenburg

Grande colpo di calciomercato per il Monaco, arriva il portiere olandese Maarten Stekelenburg che sarà il nuovo numero 1 del club francese.

Il campionato francese è già iniziato e proprio ieri sera si è conclusa la prima giornata con il posticipo tra Monaco e Lorient. Tutti si aspettavano sicuramente un inizio diverso da parte del Monaco che alla fine è dovuta arrendersi al Lorient che vince in trasferta per 1-2.

La notizia migliore della partita di ieri sera è stata sicuramente il gol di Radamel Falcao che da calcio di rigore ha siglato il gol del momentaneo 1-1. Ieri però è arrivata un’altra buona notizia anche se di calciomercato, il Monaco ha risolto il suo problema portiere, arriva in prestito per una stagione il portiere Maarten Stekelenburg dal Fulham.

Il club francese in queste settimane di mercato si è interessato a vari portieri, nel mirino ci sono stati Diego Lopez del Real Madrid adesso finito al Milan e Pepe Reina finito invece al Bayern Monaco. Alla fine il Monaco si è fiondato deciso su Stekelenburg che è stato subito entusiasta di questa sua nuova avventura in Ligue 1.

Ad annunciare l’arrivo del portiere olandese è stato proprio il Monaco attraverso il suo profilo ufficiale Twitter dove si legge che il Monaco ufficializza l’acquisto di Maarten Stekelenburg che è stato ceduto per una sola stagione dal Fulham, con tanto di foto del portiere con la sua nuova maglia in mano.

Maarten Stekelenburg arriva quindi in Francia sperando di essere di nuovo protagonista dopo qualche anno passato in ombra, soprattutto come noi tutti ricorderemo in Italia con la maglia della Roma.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*