ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Napoli, prima dell’Athletic Bilbao c’è il Psg
Napoli, prima dell’Athletic Bilbao c’è il Psg

Napoli, prima dell’Athletic Bilbao c’è il Psg

Prove generali di Champions League per il Napoli di Rafa Benitez che se la vedrà in amichevole con il Paris Saint Germain. Per il tecnico del Napoli la gara contro i transalpini darà molte indicazioni sullo stato di salute dei partenopei a pochi giorni dalla sfida dei play off contro l’Athletic Bilbao. L’allenatore del Napoli, Rafa Benitez, ha affidato i suoi pensieri al sito ufficiale del club, e ha voluto parlare dell’amichevole di lusso contro il Psg all’indomani del 3-1 dell’Atletico Bilbao a Monchengladbach.

Per Benitez il match contro i parigini, una delle squadre più forti d’Europa, campione di Francia, una delle pretendenti alla prossima Champions e che può annoverare tra le sue fila gente come Ibrahimovic, Verratti ed ora anche David Luiz, uno dei migliori difensori centrali al mondo, verrà affrontato con molto rispetto ma con tanta fiducia nei propri mezzi. Il tecnico spagnolo ha detto anche che sarà importante la spinta dei tifosi, il dodicesimo elemento necessario al Napoli per sfondare in Italia ed in Champions League.

“Nel mio Manchester non c’e’ posto per te”, così ha sentenziato Louis Van Gaal. Il riferimento è a Marouane Fellaini che dopo un colloquio avuto con il tecnico olandese si appresta quasi certamente ad aggregarsi al nuovo Napoli che giocherà i play off della massima competizione europea contro gli spagnoli dell’Athletic Club Bilbao. Secondo il Daily Mail il centrocampista belga non rientrerebbe più nei piani tecnici dello United e lascerebbe così via libera proprio al Napoli, in accordo già con il giocatore, ma che deve ancora limare i dettagli del prestito.

 

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*