ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Inter: brutta sconfitta contro l’Eintracht
Serie A, Inter: brutta sconfitta contro l’Eintracht

Serie A, Inter: brutta sconfitta contro l’Eintracht

Continua il pre-campionato dell’Inter che ieri ha affrontato un’amichevole contro la modesta squadra tedesca Eintracht Francoforte uscendone sconfitta per 3-1, brutta prestazione quando mancano 20 giorni all’inizio della Serie A.

Arriva la prima sconfitta nel pre-campionato dell’Inter, gli uomini di Mazzarri sono stato stati protagonisti di una bruttissima prestazione ieri in Germania contro l’Eintracht Francoforte squadra terminata 13esima nella scorsa Bundesliga.

Sicuramente i tedeschi sono più avanti con la preparazione ma comunque sono una formazione che non dovrebbe fare per niente paura ai nerazzurri che quest’anno lotteranno per le posizioni alte della Serie A.

Ieri i tifosi nerazzurri hanno assistito alla solita manovra lenta e a tante difficoltà tra il centrocampo e l’attacco, un film visto tantissime volte la scorsa stagione durante il campionato italiano.

Dopo i primi 10 minuti passati a studiarsi, l’Inter va in gol con Botta che con un tiro al volo da un buon cross di Nagatomo da l’illusione ai tifosi interisti che tutto sarà facile, ma non è così. L’Inter viene praticamente preso d’assalto dalla squadra tedesca che mette a segno ben 3 reti, mandando in bestia il tecnico Walter Mazzarri dalla panchina.

Mazzarri nel post-partita ha dichiarato che questa sconfitta non lo preoccupa affatto, i suoi giocatori stanno accusando i grandi carichi di lavoro di questa prima fase di preparazione e quindi erano visibilmente stanchi.

Sarà anche così, ma comunque gli errori difensivi di ieri e la lentissima manovra in fase d’attacco non fanno dormire affatto sogni tranquilli ai tifosi nerazzurri che la prossima stagione vogliono lottare per il ritorno in Champion’s League, tanto atteso in questi anni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*