ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Manchester City: ufficiale arriva Mangala dal Porto
Calciomercato, Manchester City: ufficiale arriva Mangala dal Porto

Calciomercato, Manchester City: ufficiale arriva Mangala dal Porto

Gran colpo di calciomercato del Manchester City che acquista il difensore francese Eliaquim Mangala, sempre più forte la rosa a disposizione del mister Pellegrini.

La Community Shield di domenica pomeriggio è andata malissimo per il Manchester City che ha visto l’Arsenal di Wenger surclassarla per 90 minuti. Si tratta sicuramente di una partita estiva e quindi trarre già delle conclusioni sarebbe inutile ma comunque i tifosi del City non sono per niente contenti della prova di due giorni fa, soprattutto della difesa.

Ecco quindi che arriva subito il colpo che tutti aspettavano da settimane, Eliaquim Mangala dal Porto arriva in Premier League a 23 anni per iniziare la sua nuova avventura con il club campione d’Inghilterra. Mangala raggiunge così il suo compagno Fernando anche lui al Porto lo scorso anno.

Ad annunciare l’arrivo di Mangala è stato comunicato proprio dal club inglese in un nota ufficiale, dove si può leggere che il 23enne difensore centrale è il sesto acquisto estivo e si unirà presto a Fernando, suo vecchio compagno di squadra al Porto, Mangala indosserà la maglia numero 20.

Ecco che arrivano subito anche le prime dichiarazioni del difensore francese che afferma di essere arrivato in un top club europeo, Mangala dichiara che essere passato dal Porto al Manchester City rappresenta un passo importantissimo per la sua carriera che gli consente di fare un ulteriore passo in avanti. Il difensore centrale vuole vincere molti trofei e spera di poterlo fare con la maglia del Manchester City addosso.

Anche il mister Pellegrini si è dichiarato soddisfatto dell’arrivo di Mangala, dichiarando che il suo arrivo aiuterà tutta la squadra a crescere. Già nelle prossime ore Mangala comincerà ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*