ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Lazio: proposto il difensore Stankovic
Calciomercato, Lazio: proposto il difensore Stankovic

Calciomercato, Lazio: proposto il difensore Stankovic

Il calciomercato della Lazio non si fermerà assolutamente qui, il presidente Lotito vuole regalare un altro difensore al mister Pioli e in queste ore si sta valutando l’arrivo di Vojislav Stankovic del Partizan Belgrado.

Il presidente Claudio Lotito è intenzionato ad andare avanti in questo calciomercato estivo, dopo aver fatto già tanti acquisti molto importanti per la formazione biancoceleste, adesso il patron laziale punta a regalare un altro difensore al suo allenatore Stefano Pioli, colui che affiancherà l’olandese De Vrij.

Il nome nuovo per la difesa della Lazio è Vojislav Stankovic del Partizan Belgrado, il difensore ha il contratto in scadenza il 31 dicembre ed in queste ore è stato offerto alla Lazio che sta prendendo seriamente in considerazione l’opportunità della trattativa, per trovare così l’altro difensore centrale.

La Lazio ha rivoluzionato totalmente la sua difesa, che la scorsa stagione è stata nell’occhio del ciclone diverse volte. Lotito quest’estate dopo le tantissime contestazioni da parte dei suoi tifosi ha deciso di muoversi sul mercato con decisione, cercando di costruire una squadra che finalmente lotti la prossima stagione per il ritorno in Europa.

Il presidente Lotito dopo aver speso gran parte del suo tempo nella campagna pro Tavecchio, diventato ufficialmente ieri il nuovo presidente della Figc, adesso potrà finalmente dedicarsi al calciomercato della Lazio e proprio alla retroguardia che è il primo rinforzo che arriverà nelle file dei biancocelesti, come ha confermato proprio il patron Lotito.

Il nome di Stankovic del Partizan Belgrado resta comunque il nome più caldo del momento, nelle prossime ore potrebbero esserci degli sviluppi importanti per la trattativa tanto attesa dai tifosi biancocelesti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*