ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Genoa: ufficiale l’acquisto di Edenilson dall’Udinese
Calciomercato, Genoa: ufficiale l’acquisto di Edenilson dall’Udinese

Calciomercato, Genoa: ufficiale l’acquisto di Edenilson dall’Udinese

Arriva un altro colpo di calciomercato del Genoa, acquistato ufficialmente Edenilson dall’Udinese, che arriva a rinforzare ancora di più la rosa rossoblù.

Il presidente Preziosi è scatenatissimo sul calciomercato, il suo obiettivo è quello di costruire una squadra che non si accontenti di una semplice salvezza tranquilla, ma punti a qualcosa in più come insegna la storia del Grifone.

Dopo aver rinforzato l’attacco con l’arrivo di Matri e di Pinilla dal Cagliari, il Genoa ieri ha messo a segno un altro colpo, acquistando ufficialmente dall’Udinese l’esterno Edenilson che andrà a sostituire il buco lasciato da Vrsaljko.

La trattativa non è stata molto semplice, Edenilson è stato vicino al Genoa già qualche settimana fa ma il giocatore si era impuntato nel voler restare a Udine. Questo comportamento non è affatto piaciuto ai dirigenti del Genoa che quindi stava pensando ad un’altra alternativa.

Edenilson è il giocatore che voleva il mister Gasperini ovvero un esterno destro adattabile anche a centrocampista interno, il giocatore si aggiunge alla già folta schiera di sudamericani nella formazione rossoblù.

A dare l’annuncio dell’arrivo dell’esterno destro è stato proprio il Genoa attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, dove si legge che è arrivato un nuovo rinforzo per il Grifo, con tanto di benvenuto al Genoa ad Edenilson.

Il giocatore già nelle prossime ore sarà a disposizione del suo nuovo allenatore Gasperini che sta continuando la preparazione per la prima giornata di campionato contro il Napoli il 31 agosto. I tifosi rossoblù stanno aspettando il difensore annunciato dal presidente Preziosi, che nelle prossime ore dovrebbe arrivare in Liguria.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*