ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Seria A, Napoli: sconfitta in amichevole contro il Psg
Seria A, Napoli: sconfitta in amichevole contro il Psg

Seria A, Napoli: sconfitta in amichevole contro il Psg

Il Napoli ieri ha affrontato un’altra amichevole di lusso contro il Paris Saint German, i francesi vincono in rimonta per 1-2, fischi per Cavani.

Serata tutta europea ieri allo Stadio San Paolo di Napoli, per l’amichevole tra Napoli e Paris Saint German terminata per 1-2 a favore dei francesi. La partita non è stata certo emozionante, a tratti noiosa, i parigini hanno giocato sotto ritmo visto che sono già in pieno clima campionato.

Erano 50.000 ieri i tifosi presenti al San Paolo per la seconda amichevole di lusso disputata dal Napoli dopo quella col Barcellona, e tutti i partenopei ieri attendevano il ritorno di Edinson Cavani ed Ezequiel Lavezzi. I due giocatori ex Napoli hanno ricevuto trattamenti diversi, grandi applausi e cori per il Pocho e tantissimi fischi per il Matador che ha anche risposto con un gesto poco carino nei confronti dei tifosi azzurri.

In ogni caso il Napoli ha disputato una partita abbastanza buona, tanto da passare lei per prima in vantaggio con il solito Gonzalo Higuain che in un’azione con Lorenzo Insigne la mette dentro da una ribattuta. Il Paris Saint German pareggia subito dopo 3 minuti e verso la fine del match passa in vantaggio con Pastore autore di un gol davvero bellissimo.

I tifosi azzurri presenti sugli spalti ieri hanno approfittato di questa partita per urlare verso il proprio presidente Aurelio De Laurentiis gli acquisti che stanno aspettando ormai da settimane. “Fuori i milioni” è stata la frase ripetuta più volte verso il patron azzurro che adesso con la cessione anche del difensore argentino Fernandez dovrà per forza di cosa rinforzare la sua squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*