ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Napoli, gran calcio. Però l’Acqua Lete Cup è del Psg
Napoli, gran calcio. Però l’Acqua Lete Cup è del Psg

Napoli, gran calcio. Però l’Acqua Lete Cup è del Psg

Il Napoli non ha scampo contro il Paris Saint Germain e in un assaggio di Champions League, a breve i play off contro l’Athletic Bilbao, gli uomini di Rafa Benitez perdono 2-1 contro i parigini che vincono l’Acqua Lete Cup. Ma le note positive in casa partenopea comunque non mancano visto che il Napoli gioca una gran partita contro un Psg gia’ in forma campionato e sceso in campo praticamente con la formazione titolare.

Rafa Benitez ha avuto risposte positive da parte dei suoi uomini nonostante il passivo di 2-1 e può così sorridere in vista dei play-off di Champions League contro l’Athletic Bilbao. Come chiesto pochi giorni dallo stesso Benitez il San Paolo è stato un unico cuore pulsante azzurro, capace anche di applaudire Lavezzi e fischiare Cavani, per la prima volta a Napoli da ex. L’addio dell’uruguayano non è quindi andato ancora giù al popolo campano che invece è stato più caldo nell’accoglienza dell’argentino.

Nel Paris Saint Germain ha debuttato invece David Luiz nel suo classico ruolo di difensore centrale al fianco del connazionale ed amico Thiago Silva, ma al 12′ l’ex rossonero e’ uscito dal campo per un infortunio muscolare. Ora lo staff medico transalpino dovrà valutarne l’entità in vista dei prossimi importanti appuntamenti del Paris Saint Germain.

Nella lista dei ventidue convocati per i play off di Champions League contro l’Athletic Bilbao nel Napoli mancherà Federico Fernandez. Le gare di andata e ritorno si disputeranno il 19 e 27 agosto. L’assenza di Fernandez è dettata dal fatto che il giocatore nelle ultime ore è dato in trasferimento in Premier destinazione Swansea.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*