ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia, Figc: Lotito il vero vincitore dell’elezione di Tavecchio
Italia, Figc: Lotito il vero vincitore dell’elezione di Tavecchio

Italia, Figc: Lotito il vero vincitore dell’elezione di Tavecchio

L’elezione di Carlo Tavecchio come nuovo presidente della Figc ha portato anche altri vincitori che lo hanno sostenuto sin dall’inizio, su tutti il presidente della Lazio Claudio Lotito.

Carlo Tavecchio quando ha scelto di candidarsi aveva soltanto il 34% dei voti sicuri, il restante 30% ottenuto ieri gli è stato garantito da alcuni personaggi che l’hanno sempre sostenuto a spada tratta, ovvero il presidente della Lazio Claudio Lotito, Mario Macalli della Lega Pro e Andrea Abodi.

Ovviamente ognuno di loro ha appoggiato fino in fondo il nuoco presidente della Figc per avere i loro tornaconti, su tutti Claudio Lotito che ha sprecato tutto il suo tempo nelle ultime settimane per Tavecchio, tanto da dimenticarsi quasi della sua Lazio a cui ha promesso che adesso darà molta più attenzione.

Lotito è sicuramente il vero vincitore dell’elezione di Tavecchio, i motivi sono molto semplici, il primo senza ombra di dubbio è lo sdoganamento delle doppie proprietà, argomento di grandissimo interesse per Lotito che come tutti sappiamo oltre alla Lazio è padrone anche della Salernitana che vorrà portare quanto prima in Serie B.

Un’altra motivazione per cui Lotito può esultare è la questione stadio da cui fino ad ora il patron biancoceleste ha ricevuto sempre tantissimi rifiuti. Lotito sembra essere molto deciso al rinnovamento dello Stadio Flaminio che attualmente è in concessione proprio alla Figc, avendo quindi l’appoggio della Federcalcio, il presidente della Lazio avrà sicuramente d’ora in avanti vita facile, perchè in un modo o in un altro Tavecchio l’ha portato lui fino a lì e quindi sarà sempre tutelato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*