ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Chelsea: 37,5 milioni per Benatia
Calciomercato, Chelsea: 37,5 milioni per Benatia

Calciomercato, Chelsea: 37,5 milioni per Benatia

Medhi Benatia, uno dei giocatori più richiesti in questo calciomercato estivo è nel mirino del Chelsea che è disposto ad offrire ben 37,5 milioni di euro.

Nonostante le smentite del tecnico Garcia, il matrimonio tra la Roma e Benatia sembra destinato a concludersi già dopo una sola stagione. Il marocchino è sempre più tentato dalle sirene della Premier League con Manchester United e Manchester City in fila, ma nelle ultime ore è arrivata l’offerta del Chelsea che sembra fare sul serio.

Il Chelsea di Josè Mourinho ha formulato un’offerta alla Roma pari a 37,5 milioni di euro, e sembra che il d.s. Sabatini la stia prendendo seriamente in considerazione poichè questa proposta permetterebbe ai giallorossi di fare un’altra plusvalenza in difesa come è successo la scorsa stagione con Marquinhos.

Sabatini quindi vuole prendere in considerazione questa proposta tanto che domani partirà per Bad Waltersorf, sede del ritiro austriaco della Roma, per informare sia Rudi Garcia che lo stesso Benatia di questa offerta irrinunciabile.

Nonostante Garcia ha smentito più volte la cessione del difensore marocchino, la Roma non potrebbe rifiutare questa ottima offerta, quindi proprio come è successo lo scorso anno con Marquinhos, molto probabilmente dovrà fare lo stesso con Benatia.

Una cosa è certa con i 37,5 milioni di euro la Roma prenderebbe sicuramente ben altri due centrali difensivi al posto di Benatia e in più metterebbe qualche milione di euro in cassa che è sempre una cosa molto positiva per un club come quello giallorosso.

Nelle prossime ore si conoscerà quindi il futuro di Benatia che fin dalla fine dello scorso campionato non ha mai nascosto il suo desiderio di giocare in Premier League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*