ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale fatta per Fernandez allo Swansea
Calciomercato: ufficiale fatta per Fernandez allo Swansea

Calciomercato: ufficiale fatta per Fernandez allo Swansea

Grande colpo di calciomercato per lo Swansea, preso il difensore argentino Federico Fernandez che ormai nelle prossime ore sarà già in Galles per visite mediche e firma sul suo nuovo contratto.

Manca ormai davvero poco e il difensore del Napoli Federico Fernandez sarà un nuovo giocatore dello Swansea. L’argentino ormai non fa più parte del progetto del mister di Rafa Benitez e quindi il Napoli in men che non si dica ha subito trovato un acquirente, disposto anche a pagare una bella cifra per lui.

Infatti l’accordo tra Napoli e Swansea e di 10 milioni di euro che permetterebbero al Napoli di mettere a segno l’ennesima plusvalenza, visto che l’argentino fu pagato 2,5 milioni di euro due anni fa. Il presidente Aurelio De Laurentiis conferma di essere un vero e proprio esperto in plusvalenze.

La conferma che ormai è tutto fatto è arrivata dalla decisione del mister Benitez di non inserire Federico Fernandez nella lista Uefa per il preliminare di Champion’s League che si giocherà martedì prossimo allo Stadio San Paolo di Napoli.

Ci sono comunque ancora alcuni dettagli da limare, ovvero il pagamento dei 10 milioni che lo Swansea verserà al Napoli per il difensore argentino, il club gallese vorrebbe pagarlo in modo dilazionato, ma questa opzione non è gradita dal presidente De Laurentiis che vorrebbe tutti i contanti subito.

Per questa ragione i legali di entrambe le squadre sono al lavoro per trovare una soluzione gradita da entrambe le parti, ma ormai manca davvero poco, Fernandez nei prossimi giorni sarà ufficialmente un nuovo giocare dello Swansea.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*