ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Pandev resterà al Napoli
Calciomercato: Pandev resterà al Napoli

Calciomercato: Pandev resterà al Napoli

L’agente dell’attaccante Goran Pandev dichiara attraverso un’intervista che il macedone resterà ancora al Napoli, nessuna offerta concreta per lui.

Pandev sarà ancora un giocatore del Napoli, sono queste le parole di Pallavicino l’agente dell’attaccante macedone che subito dopo l’esclusione da parte del mister Rafa Benitez dalla lista Champions, ha voluto mettere in chiaro alcune cose riguardo il suo assistito.

La delusione di Pandev per l’esclusione dal preliminare di Champion’s League contro il Bilbao martedì prossimo è tanta, il macedone non ha gradito per niente la scelta di Benitez visto che si è sempre comportato con professionalità e si è sempre impegnato a fondo negli allenamenti.

Il suo agente Pallavicino infatti ieri alla stampa ha confermato la delusione del suo assistito, dichiarando che Goran Pandev si è sempre allenato con grandissimo impegno come ha sempre fatto da quando è un calciatore professionista, è ovvio quindi che l’esclusione dalla lista Champions gli ha portato tantissimo rammarico, nonostante comunque il macedone sia molto fiducioso per il futuro ancora in maglia azzurra.

Infatti è proprio quello che ribadisce il suo agente, Pandev al momento non ha ricevuto nessuna offerta concreta da nessuna squadra e quindi la sua volontà è quella di rimanere ancora all’ombra del Vesuvio, nonostante la delusione della mancata convocazione per il preliminare.

Intanto i tifosi del Napoli sono sempre più delusi dal calciomercato che la società azzurra sta portando avanti, continuano gli striscioni e i manifesti lasciati in città contro il presidente Aurelio De Laurentiis che viene invitato a fare qualche sforzo in questo mercato estivo per puntare decisamente allo scudetto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*