ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Torino, Cerci e compagni pronti per lo Spalato
Torino, Cerci e compagni pronti per lo Spalato

Torino, Cerci e compagni pronti per lo Spalato

Le gare valevoli per i play-off di Europa League 2014/2015 si disputeranno sia all’andata che al ritorno alle 20.30. Il Torino e i croati dell’Rnk Spalato si fronteggeranno prima all’andata in Croazia il 21 agosto per poi chiuderei conti con la qualificazione alla fase a gironi una settimana dopo, il 28 agosto, presso lo stadio Olimpico di Torino. A dare conferma e ha confermare l’orario è stata la stessa società granata attraverso il suo sito internet ufficiale nella giornata di oggi.

In preparazione proprio della doppia sfida in Europa League contro i croati, il Torino è tornato ad allenarsi a Mondovi, nel Cuneese, iniziando oggi di fatto la terza e ultima fase della sua preparazione estiva. I granata sono stati accolti da una pioggia battente ed hanno pertanto optato per svolgere del lavoro atletico.

Buone notizie dall’infermeria con Maksimovic, che ha già recuperato dall’infortunio, mentre Alessio Cerci, il fantasista e pupillo di casa granata, inseguito ormai da diversi club, e’ stato acclamatissimo dai tifosi presenti a Mondovi, che chiaramente vogliono rivederlo in granata e al comando del Torino già a partire dai playoff di Europa League in programma, come detto, la prossima settimana contro lo Spalato in trasferta. 

Ad arbitrare la gara sarà lo scozzese Steven McLean. Lo ha reso noto nel pomeriggio il sito internet del Torino calcio, mentre gli assistenti di gara di McLean saranno Conquer e Harris, con il quarto ufficiale di gara Robertson. Appuntamento quindi il 21 agosto a Spalato ventiquattr’ore dopo l’esordio in Europa League dell’altra italiana, l’Inter, che scenderà in campo in Galles contro lo Starnjak.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*