ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Yedlin è del Tottenham
Calciomercato: ufficiale Yedlin è del Tottenham

Calciomercato: ufficiale Yedlin è del Tottenham

DeAndre Yedlin, obiettivo di molte squadre europee in questo calciomercato estivo, ha firmato per il Tottenham dove giocherà dalla prossima stagione 2015/2016.

L’esterno degli Stati Uniti DeAndre Yedlin era seguito da tantissime squadre in tutta Europa, anche la Roma voleva assicurarsi il giocatore già in questa finestra di calciomercato estivo, alla fine però la spunta il Tottenham che ha acquistato l’esterno a partire però dalla stagione 2015/2016.

Nonostante l’allenatore Pochettino del Tottenham ha dichiarato qualche giorno fa che la rosa è al completo ma anzi urge il bisogno di sfoltire la rosa per troppi giocatori, il club londinese si assicura un colpo per la prossima stagione, in cui Yedlin approderà in Premier League.

DeAndre Yedlin ha firmato un contratto che lo legherà per i prossimi quattro anni al Tottenham, quest’anno intanto giocherà negli Stati Uniti precisamente nel Seattle Saunders, squadra americana che milita nella Major League Soccer.

Arrivano subito le prime parole di Yedlin da nuovo giocatore del Tottenham dichiarando di essere molto contento di poter giocare in Premier League e di potersi confrontare con i giocatori più di tutta Europa.

Yedlin spiega le ragioni principali che l’hanno spinto a scegliere il Tottenham, ovviamente prima di tutto perchè si tratta di un grandissimo club e poi perchè si adatta alla perfezione al suo modo di vedere il calcio.

L’esterno confessa che ha preso questa decisione grazie anche alla chiacchierata avuta con il mister Klinsmann ex Tottenham, che l’ha messo in mostra nel Mondiale in Brasile con gli Stati Uniti dove hanno raggiunto gli ottavi di finale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*