ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale arriva Jimenez
Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale arriva Jimenez

Calciomercato, Atletico Madrid: ufficiale arriva Jimenez

Il calciomercato dell’Atletico Madrid continua in maniera decisa, arriva un altro attaccante si tratta di Raul Jimenez acquistato dal Club America per 11 milioni di euro.

L’Atletico Madrid era alla ricerca di un attaccante, precisamente uno che potesse sostituire il nuovo bomber Mandzukic, dopo varie settimane di ricerca è stato trovato, si tratta di Raul Jimenez classe 1991 che arriva dal Club America.

A comunicare l’esito positivo della trattativa è stato proprio il club spagnolo tramite il suo sito ufficiale, dove si legge che l’Atletico Madrid e il Club America hanno trovato l’accordo per il passaggio di Raul Jimenez, che firmerà il suo nuovo contratto dopo aver effettuato le visite mediche di rito. L’attaccante messicano a soli 23 anni si lega all’Atletico Madrid dopo essere approdato al Club America nel 2011 con cui ha realizzato 35 gol in 98 partite.

L’Atletico Madrid descrive anche tutti le caratteristiche di Jimenez per gran parte dei suoi tifosi che non lo conoscono. Il messicano viene descritto come un centravanti tecnico dal fisico portentoso, da non trascurare però il suo lato tecnico che è molto importante.

Nella sua carriera Jimenez nel 2012 ha conquistato una medaglia d’oro alle Olimpiadi con la sua nazionale messicana, in più ha partecipato a molte partite che hanno portato il Messico al Mondiale in Brasile, dove è stato eliminato agli ottavi di finale.

L’affare si è concluso per la cifra di 11 milioni di euro, un prezzo non molto basso per un attaccante che sarà sicuramente soltanto il sostituto del nuovo centravanti Mandzukic che è già entrato nel cuore di tutti i tifosi spagnoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*