ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Inter, Vidic ha sete di gol e di Europa League
Inter, Vidic ha sete di gol e di Europa League

Inter, Vidic ha sete di gol e di Europa League

L’Inter deve assolutamente passare il turno in Europa League, non ci sono altre soluzioni per Vidic, come confidato ad Inter Channel. Gli uomini di Mazzarri stanno lavorando duramente ed il difensore croato sta cercando di adattarsi al nuovo modo di giocare, dopo solo un mese di ambientamento, durante il quale l’unico rammarico è stata la sconfitta contro l’Eintracht in Germania.

Vidic ha anche tanta voglia di segnare e cercherà di farlo contro gli islandesi dello Stjarnan, a Reykjavik, dove debutterà in Europa con la maglia dell’Inter. Il serbo attacca sempre il pallone, è bravo nelle palle aeree e avrebbe voluto sognare più gol. Sopratutto dopo averne segnato uno molto bello contro la Roma, su grande cross di Dodo’, durante il tour statunitense.

L’Inter contro lo Starnjak in Europa League dovrebbe essere al completo e Vidic spera che i compagni di squadra siano tutti al 100% per poter dimostrare i miglioramenti fatti nella pre season. I nerazzurri hanno lavorato molto dal punto di vista tecnico – tattico ed ora vogliono dimostrare sul campo i nuovi schemi di Walter Mazzarri. Intanto domani l’Inter incontra in amichevole i greci del Paok a Salonicco, altro test difficile dopo la sconfitta contro l’Eintracht e il prossimo playoff di Europa League.

Nemanja Vidic è d’accordo poi con Walter Mazzarri e dice che lo Starnjak non deve essere sottovalutato, soprattutto dopo che la nazionale islandese ha perso solo ai playoff contro la Croazia nelle ultime qualificazioni ai mondiali di Brasile 2014, confermando le buone qualità del calcio del piccolo paese nordico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*