ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Milan: ufficiale Armero in prestito
Calciomercato, Milan: ufficiale Armero in prestito

Calciomercato, Milan: ufficiale Armero in prestito

Adesso è ufficiale, il centrocampista Pablo Armero è un nuovo giocatore del Milan, il colombiano arriva in prestito a sostituire Kevin Constant.

Continua il calciomercato del Milan, il club rossonero è intenzionato a costruire una squadra che la prossima stagione lotti quanto meno al terzo posto che significherebbe il ritorno in Champion’s League. In questi giorni sono arrivati due giocatori che saranno molto utili al nuovo mister Pippo Inzaghi.

Prima è stato ufficializzato il portiere Diego Lopez che sarà così il nuovo numero 1 del Milan al posto del veterano Abbiati che probabilmente cambierà maglia dopo diversi anni in rossonero. Subito dopo arriva un’altra ufficialità, quella di Pablo Armero esterno colombiano dell’Udinese che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato per 3,5 milioni di euro.

A comunicare l’ufficialità del nuovo acquisto è stato lo stesso Milan che con un comunicato sul proprio sito ufficiale afferma che l’A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Pablo Armero fino al 30 giugno 2015.

Pablo Armero sarà il sostituto ideale di Kevin Constant che è partito per il Trabzonspor dove si sta già allenando, e sarà sicuramente titolare nella nuova formazione del Milan di Filippo Inzaghi.

Proprio l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha dichiarato che il club rossonero era su Armero già nella finestra di mercato di gennaio, dove era quasi fatta per uno scambio con il Napoli tra Armero e Constant, alla fine non se ne fece più nulla ma adesso che il centrocampista francese è partito, Armero è finalmente un nuovo giocatore del Milan.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*