ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Kone all’Udinese
Calciomercato: ufficiale Kone all’Udinese

Calciomercato: ufficiale Kone all’Udinese

L’Udinese ha acquistato a titolo definitivo il centrocampista greco Panagiotis Kone che arriva dal Bologna, dopo il Mondiale in Brasile.

Il calciomercato dell’Udinese vede arrivare un altro colpo molto importante, ecco il centrocampista greco Panagiotis Kone che ha già firmato il suo nuovo contratto con la squadra friulana, e nelle prossime ore comincerà ad allenarsi.

A comunicare l’arrivo del greco è proprio l’Udinese attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale, in cui si legge che l’Udinese Calcio comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Panagiotis Giorgios Kone, il giocatore nato in Albania ma neutralizzato greco arriva dal Bologna a titolo definitivo.

Kone aveva manifestato da tempo la sua volontà di voler lasciare Bologna, il centrocampista greco non aveva intenzione di giocare la Serie B e quindi non appena ha ricevuto l’offerta dall’Udinese non ha esitato ad accettarla, infatti la trattativa è durata pochissimo e Kone ha immediatamente firmato il suo nuovo contratto.

Kone ha partecipato con la sua Grecia al Mondiale in Brasile, conquistando una storica qualificazione agli ottavi di finale, il centrocampista si è messo particolarmente in mostra grazie alle sue ottime prestazioni, per questa ragione molte squadre di Serie A si sono interessate per l’acquisto del greco.

Sicuramente per Kone ci sarà molto spazio nella formazione della nuova Udinese di Andrea Stamaccioni, il centrocampista ellenico ha già firmato il contratto, quindi è atteso nelle prossime ore per iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni, quando mancano ormai due settimane all’inizio del nuovo campionato di Serie A.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*