ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: l’Inter affronterà il Paok in amichevole
Serie A: l’Inter affronterà il Paok in amichevole

Serie A: l’Inter affronterà il Paok in amichevole

Prosegue il pre-campionato dell’Inter che stasera alle ore 19.30 allo Stadio Toumpas affronterà il Paok di Salonicco in amichevole, ecco la prima partita di Osvaldo in nerazzurro.

Mancano ormai poco più di due settimane all’inizio del campionato di Serie A e l’Inter continua il suo pre-campionato per cercare di arrivare al meglio ai primi appuntamenti ufficiali. Dopo la brutta sconfitta per 3-1 contro l’Eintracht Francoforte, i nerazzurri oggi affronteranno la formazione greca del Paok Salonicco, dove scenderà in campo per la prima volta l’attaccante Pablo Osvaldo.

Osvaldo molto probabilmente partirà titolare, al posto di Icardi che potrebbe entrare a partita in corso, l’attaccante scaligero deve fare di tutto per cancellare le ultime due stagioni passate totalmente in ombra che l’hanno costretto spesso a rimanere fuori dal rettangolo di gioco.

L’occasione all’Inter è perfetta, l’allenatore Walter Mazzarri ha la piena fiducia in lui e il pubblico sicuramente gli starà vicino proprio come ha fatto con Icardi la scorsa stagione. I tifosi nerazzurri sperano che nella partita di stasera non ci saranno i soliti errori in fase difensiva, visti nella scorsa partita contro l’Eintracht di Francoforte.

Inoltre si aspettano un tipo di gioco diverso da Mazzarri, colpevole secondo molti tifosi interisti di non dare una manovra veloce nel gioco della sua squadra. Ovviamente siamo ancora nel pre-campionato, ma la prestazione in Germania non ha fatto assolutamente piacere ai tifosi nerazzurri che hanno visto gli spettri della scorsa stagione, molto deludente.

In attesa della prima giornata di campionato dove l’Inter sarà impegnata in trasferta contro il Torino, la squadra di Mazzarri ha il doppio impegno in Europa League e questa amichevole sarà molto utile per prepararsi al meglio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*