ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: il 30 agosto prime convocazioni ufficiali di Conte
Italia: il 30 agosto prime convocazioni ufficiali di Conte

Italia: il 30 agosto prime convocazioni ufficiali di Conte

Antonio Conte il nuovo allenatore della nazionale italiana, sabato 30 agosto completerà la sua prima lista di convocazioni per l’amichevole del 4 settembre contro l’Olanda e per la partita contro la Norvegia il 9 settembre, valida per le qualificazioni ad Euro 2016.

Una delle caratteristiche più importanti di Antonio Conte è la sua dedizione al lavoro, il nuovo mister della nazionale italiana fin dal giorno seguente la sua firma sul contratto si è rimboccato immediatamente le maniche e si è recato in più posti a visionare quelli che potranno essere i suoi giocatori per il futuro.

Abbiamo visto Conte allo Stadio San Paolo sedersi al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis nella partita valida per il preliminare di Champion’s League contro il Bilbao, un giorno dopo si è recato a Trigoria per visionare gli allenamenti della Roma da vicino, dopodichè è stato il turno della Fiorentina.

Una cosa è certa il nuovo allenatore azzurro le idee ce le ha molto chiare, i giocatori da prendere in considerazione li ha già in mente e gran parte della sua prima lista dei convocati da presentare sabato 30 agosto l’ha già scritta.

Intanto Antonio Conte però nel pieno rispetto delle regole Fifa ha inviato i preavvisi di convocazione ai giocatori italiani che militano in campionati esteri, tra cui Ciro Immobile, Verratti, Thiago Motta ma anche per alcuni giovani come Donati e Pellè. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare il pre-avviso anche per Mario Balotelli che ormai è un nuovo giocatore del Liverpool.

Prende vita quindi la nuova nazionale italiana di Antonio Conte, tutti non vedono l’ora di vedere all’opera il mister tre volte campione d’Italia che fa sognare tutti i tifosi dell’Italia, in vista degli Europei 2016 in Francia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*