ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Edu Vargas al Qpr
Calciomercato: ufficiale Edu Vargas al Qpr

Calciomercato: ufficiale Edu Vargas al Qpr

L’attaccante cileno Edu Vargas saluta ancora una volta l’Italia per approdare in Premier League, ad accoglierlo è il Qpr che mette a segno un grande colpo di calciomercato e può rappresentare il nuovo trampolino di lancio per il sudamericano.

Finisce ancora una volta in anticipo l’esperienza di Edu Vargas al Napoli che ricomincia la sua carriera calcistica stavolta in Premier League al Qpr, dove spera finalmente di vivere una stagione da protagonista assoluto.

Quando Vargas fu acquistato dal Napoli arrivò con premesse e speranze totalmente diverse da tutto ciò che si è verificato poi nella realtà. L’attaccante cileno fu presentato come il secondo miglior giocatore del Sudamerica alle spalle soltanto di Neyamr Jr, ma purtroppo in più occasioni il giocatore si è dimostrato un fallimento.

Quindi il Napoli in questi anni ha provato a dare in prestito il giocatore per cercare di non perdere un investimento abbastanza importante, ma questa volta Vargas al Qpr ci finisce con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato per di 10 milioni di euro, che il club inglese verserà nelle casse del Napoli la prossima estate.

Edu Vargas è stato un obiettivo cercato fortemente dall’allenatore del Qpr Harry Redknapp che appena è stato ufficializzato il nuovo acquisto dell’attaccante cileno ha voluto subito esaltare le sue abilità a tutti, descrivendolo come un giocatore di grandissima qualità, concreto e molto rapido senza la palla.

Arrivano subito anche le prime parole di Edu Vargas da nuovo giocatore del Qpr, il cileno si dichiara entusiasta di essere approdato in Premier League ed afferma di essere arrivato per aiutare il Qpr ad arrivare il più in alto possibile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*