ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Manchester City: ufficiale Dzeko firma il rinnovo
Calciomercato, Manchester City: ufficiale Dzeko firma il rinnovo

Calciomercato, Manchester City: ufficiale Dzeko firma il rinnovo

L’attaccante bosniaco Edin Dzeko si è legato ulteriormente al Manchester City fino a giugno 2018, spegnendo così qualsiasi voce di calciomercato che lo vedeva protagonista in queste settimane.

Arriva la notizia che attendevano tutti, tifosi del Manchester City in primis, Edin Dzeko ha firmato il rinnovo contrattuale che lo lega ai Citizens per altre quattro stagioni, ovvero fino a giugno 2018. In questo modo sono state messe a tacere le varie voci che volevano l’attaccante bosniaco lontano da Manchester, con tantissime squadre anche italiane interessate alle sue prestazioni sportive.

Questo rinnovo di contratto potrebbe proiettare Dzeko anche a chiudere la carriera proprio al Manchester City, squadra in cui l’attaccante si sente assolutamente a casa. Infatti subito dopo la firma sul contratto arrivano le prime parole di Dzeko che esprimono tutta la sua felicità.

Dzeko si dichiara felicissimo di aver firmato il suo rinnovo al Manchester City che per lui rappresenta una seconda casa, per questo motivo è stato facilissimo prendere questa decisione e la sua volontà è quella di rimanere a Manchester ancora per molto tempo, magari anche chiudendo qui la sua gloriosa carriera.

Carriera che ha visto Edin Dzeko collezionare tanti trofei e record con la maglia del Manchester City, il bosniaco è arrivato il 3 gennaio 2011 ed ha giocato fino ad ora ben 155 partite mettendo a segno 66 goal con questa maglia.

Per l’attaccante però non è finita qui, infatti è sicuro che dopo questi tre anni e mezzo in cui è stata praticamente fatta la storia del Manchester City, adesso verrà il bello e si continuerà a lavorare per raggiungere altri obiettivi molto importanti, come la Champion’s League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*