ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia-Olanda a Bari: ecco come acquistare i biglietti
Italia-Olanda a Bari: ecco come acquistare i biglietti

Italia-Olanda a Bari: ecco come acquistare i biglietti

Cresce l’attesa a Bari per l’arrivo della Nazionale Italiana e per il debutto in panchina del nuovo Commissario Tecnico Antonio Conte: l’occasione sarà un’amichevole di assoluto prestigio e fascino, allo Stadio “San Nicola”, dove gli Azzurri affronteranno l’Olanda di Guus Hiddink giovedì 4 settembre alle ore 20.45.

I biglietti per assistere alla gara sono in vendita e sono acquistabili on line presso la biglietteria di VivoAzzurro.it (CLICCA QUI) e presso i punti vendita Ticket One.

Il prezzo per un posto in Tribuna Ovest è di 50 euro (ridotto 25); 25 euro per la Tribuna Est (ridotto 12) e 10 per le Curve. Come segnalato dal sito della Federazione Italiana Gioco Calcio, i biglietti ridotti sono riservati ai possessori della CardVivoAzzurro, alle donne, ai ragazzi fino ai 16 anni ed agli Over 65.

Biglietto omaggio invece per i diversamente abili in carrozzina, i quali potranno ritirare il tagliando il 2 e 3 settembre (ore 10-13 e 15-18) presso il Botteghino 3 del “San Nicola”, presentando la carta di identità, il certificato di non abilità ed il documento dell’accompagnatore.

Sul sito VivoAzzurro.it si possono trovare anche tutte le informazioni per i possessori delle tessere CONI. L’ultimo precedente fra Italia ed Olanda risale al 6 febbraio 2013, quando, sempre in amichevole, finì con il risultato di 1-1 in virtù dei gol messi a segno da Jeremain Lens e Marco Verratti in quel di Amsterdam.

Ricordiamo che, dopo questa amichevole pugliese, la Nazionale di Antonio Conte si proietterà sulle Qualificazioni ad Euro 2016: il 9 settembre, ad Oslo, in programma l’esordio dell’Italia nel Girone H, contro la Norvegia. Nello stesso raggruppamento anche Croazia, Bulgaria, Azerbaigian e Malta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*