ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Napoli: ufficiale De Guzman, oggi la presentazione
Calciomercato, Napoli: ufficiale De Guzman, oggi la presentazione

Calciomercato, Napoli: ufficiale De Guzman, oggi la presentazione

Il Napoli mette a segno il suo primo colpo di calciomercato a centrocampo, arriva Jonathan De Guzman, che oggi alle ore 12.00 sarà presentato ufficialmente alla stampa e ai tifosi.

I tifosi del Napoli stavano aspettando con ansia l’arrivo di un centrocampista, dopo la partenza di Valon Behrami e quella sempre più imminente di Blerim Dzemaili c’è la necessità di rinforzare un reparto che nel campionato italiano risulta essere di fondamentale importanza per essere competitivi.

Ecco quindi che arriva puntuale il tweet del presidente Aurelio De Laurentiis che da il benvenuto a Jonathan De Guzman, quando mancano due giorni alla gara di ritorno contro l’Athletic Bilbao dove il Napoli si giocherà la qualificazione nell’inferno del San Mames.

L’acquisto del centrocampista olandese è stato formalizzato per la cifra di 6 milioni di euro che il Napoli ha versato nelle casse del Villareal, club proprietario del cartellino di De Guzman. Il centrocampista ha giocato però per due stagioni in prestito allo Swansea City dove si è messo in mostra guadagnandosi la qualificazione al Mondiale in Brasile con la sua Olanda, dove è terminato terzo.

Anche De Guzman ha voluto esprimere tutta la sua gioia tramite il suo profilo ufficiale Twitter dove ha postato una foto con la sua nuova maglia addosso, ed ha scritto di essere felicissimo di annunciare che è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli.

I tifosi azzurri adesso attendono altri rinforzi a centrocampo, insieme anche al mister Rafa Benitez che sa molto bene che il mercato dipenderà in gran parte dall’esito del preliminare di dopodomani. Intanto oggi alle 12.00 De Guzman sarà presentato alla stampa e rilascerà le sue prime dichiarazioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*