ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Fiorentina: ore di ansia per Giuseppe Rossi
Serie A, Fiorentina: ore di ansia per Giuseppe Rossi

Serie A, Fiorentina: ore di ansia per Giuseppe Rossi

Giuseppe Rossi attaccante della Fiorentina, nelle prossime ore si sottoporrà a vari controlli per conoscere la gravità del suo ennesimo infortunio che tiene in ansia tutti i tifosi viola, a pochi giorni dall’inizio della Serie A.

Manca meno di una settimana all’inizio del campionato e i tifosi della Fiorentina non stanno sicuramente passando ore tranquille. L’umore non è sicuramente dei migliori, i tifosi viola sono preoccupati prima di tutto per la sempre più probabile cessione di Cuadrado che sembra diretto verso l’estero.

In più questo calciomercato estivo secondo gran parte dei tifosi della Viola non è all’altezza di una squadra che vuole conquistare un tanto atteso posto nella Champion’s League, pur passando per il preliminare.

Ma non è finita qua, le cattive notizie per i tifosi della Fiorentina continuano, il loro giocatore più forte Giuseppe Rossi, si ferma di nuovo. Sembra davvero una maledizione quella che ha colpito Rossi che già l’anno scorso è dovuto arrendersi ad un serio infortunio e fermarsi per tantissime partite.

Nelle prossime ore l’attaccante viola sarà visitato in maniera più approfondita per conoscere con precisione l’entità del suo infortunio e capire soprattutto se ci sarà bisogno di un ulteriore intervento al ginocchio oppure no.

Non si esclude quindi l’ennesimo intervento al ginocchio di Rossi che lo sta praticamente tormentando da qualche anno, una cosa però è certa, Pepito non disputerà la prima partita di Serie A contro la Roma sabato sera alle 20.45, ma si spera di recuperarlo per la prima partita di qualificazione ad Euro 2016 dell’Italia contro la Norvegia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*