ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, la bolgia San Mames aspetta il Napoli
Champions League, la bolgia San Mames aspetta il Napoli

Champions League, la bolgia San Mames aspetta il Napoli

Tutto pronto a Napoli per l’assalto all’Athletic Bilbao nella gara valevole per il ritorno dei playoff di Champions League. Gli uomini di Benitez sono pronti a soffrire e a combattere al San Mames, la tana dei baschi, uno stadio che sarà una veramente e propria bolgia dato che, come comunicato dalla stessa societa’ spagnola, i biglietti sono andati tutti esauriti e non c’e’ piu’ un solo posto disponibile.

Davanti alle biglietterie del San Mames di Bilbao i tifosi baschi sono rimasti in fila tutta la notte per portare a casa un tagliando della sfida contro il Napoli, che continua a prepararsi alla sfida decisiva a Castel Volturno dove hanno privilegiato il lavoro tecnico senza palla. Rafa Benitez ha voluto concentrarsi anche sul alcuni schemi e sui calci da fermo, un’arma che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti dei partenopei.

Oggi si parte per Bilbao e Benitez ci ha pensato fino all’ultimo prima di diramare la lista ufficiale dei dei convocati, che è stata anche dettata dai continui movimenti di calciomercato, entrato ufficialmente nell’ultima settimana di trattative. Da ciò è nata la mancata convocazione di Pandev e Dzemaili dati per certi al Milan e che stanno aspettando solo di sistemare alcuni dettagli per il loro trasferimento.

Ci sarà Zuniga, che secondo molti non aveva molte chance di poter andare a Bilbao con i suoi compagni, ed il colombiano invece andrà in campo o male che vada in panchina nella gara del San Mames. Mentre Jonathan De Guzman, l’ultimo acquisto, non sarà di certo della partita dato che è stato presentato al pubblico di Napoli solo ieri.

L’ex del Villareal ha le idee chiare su cio’ che lo attende nella stagione che e’ appena cominciata. Il giocatore si è detto molto soddisfatto di poter lavorare in un grande club in Italia e non vede l’ora di competere ai massimi livelli e vincere, perché no, lo scudetto. De Guzman potrà essere molto utile agli schemi di Benitez sia in campionato che in Champions League dato che può ricoprire diversi ruoli a centrocampo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*