ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Balotelli al Liverpool
Calciomercato: ufficiale Balotelli al Liverpool

Calciomercato: ufficiale Balotelli al Liverpool

Grandissimo colpo di calciomercato per il Liverpool, arriva Mario Balotelli che ritorna in Premier League per tornare ad essere il campione indiscusso di qualche anno fa.

Mario Balotelli lascia ancora una volta l’Italia, è ufficiale ormai il suo passaggio al Liverpool dove l’attaccante ha già svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni. Ormai i rapporti con la società erano crollati e Super Mario ha preso la decisione più giusta per lui, andare via.

L’ a.d. Adriano Galliani aveva dichiarato qualche settimana fa che Balotelli sarebbe rimasto al Milan al 99,98%, ebbene pur se le probabilità erano altissime, l’attaccante bresciano ha preferito cambiare aria e accasarsi al Liverpool che quest’anno ha grandissime ambizioni, come vincere la Premier League ed anche la Champion’s League.

L’affare si è concluso portando nelle casse del Milan ben 16 milioni di sterline ovvero 20 milioni di euro, in pratica quasi la stessa cifra pagata dai rossoneri quando lo prelevarono dal Manchester City nel 2013. Balotelli guadagnerà invece 150 mila sterline a settimana ovvero 188 mila euro.

Arrivano immediate le prime parole di Super Mario da giocatore del Liverpool che fanno trasparire tutta la sua felicità e soddisfazione di vestire la maglia dei Reds. Balotelli si dichiara felicissimo di essere approdato in una squadra piena di giocatori giovani che sono una delle formazioni migliori di tutta l’Inghilterra.

Balotelli dichiara subito il suo obiettivo a tutti i tifosi, è al Liverpool per vincere la Champion’s League e farà di tutto per trascinare la squadra alla vittoria del titolo. L’attaccante della nazionale italiana dichiara inoltre di essere felice di essere tornato in Inghilterra e considera un errore il suo ritorno in Italia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*