ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: fatta per Eto’o all’Everton
Calciomercato: fatta per Eto’o all’Everton

Calciomercato: fatta per Eto’o all’Everton

L’attaccante camerunense Samuel Eto’o ha trovato l’accordo per il suo passaggio ufficiale all’Everton, dopo essere stato per mesi al centro di questo calciomercato estivo.

Questi giorni in Premier League si ufficializzano solo attaccanti, dopo l’arrivo di Mario Balotelli al Liverpool, l’altra squadra della città l’Everton ha praticamente chiuso per un fortissimo attaccante molto ricercato a livello europeo, Samuel Eto’o.

Quella di Eto’o è stata una telenovela durata tutta l’estate, dopo essere stato dato ad un passo dalla Roma, è stato poi successivamente dato per ufficiale al Liverpool con tanto di visite mediche di rito effettuate. Ma alla fine i Reds hanno scelto Mario Balotelli e quindi per Eto’o si è aperto un altro spiraglio quello dell’Everton stavolta definitivamente.

E’ inutile dire quanto Eto’o sia un giocatore di assoluto valore, ricercato da tantissime squadre in tutta l’Europa, il camerunense rappresenterebbe un grandissimo colpo per l’Everton che non è abituato ad acquisti di questo calibro.

L’affare ormai è praticamente concluso, non si conoscono bene le cifre che saranno rese note nei prossimi giorni, ma Samuel Eto’o nella giornata di oggi effettuerà le visite mediche e domani firmerà il contratto che lo renderà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Everton.

Per la gioia di tutti i tifosi del club inglese che già stanno impazzendo all’idea di vederlo con la loro maglia tanto amata, in coppia con l’altro fortissimo attaccante Lukaku. Tra quasi un mese, precisamente il 27 settembre ci sarà il derby tra Liverpool ed Everton dove tutti sperano di poter ammirare i due campioni Mario Balotelli e Samuel Eto’o.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*