ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale il Palermo acquista Emerson Palmieri
Calciomercato: ufficiale il Palermo acquista Emerson Palmieri

Calciomercato: ufficiale il Palermo acquista Emerson Palmieri

Continua il calciomercato del club rosanero, arriva il difensore classe 1994 Emerson Palmieri che militava in Brasile al Santos.

Il Palermo fa sul serio, il presidente Zamparini vuole a tutti i costi costruire una squadra che sia all’altezza di conquistarsi una salvezza in modo assolutamente tranquillo e soprattutto spera di non dover ricorrere ai soliti cambi di allenatore.

Iachini si è sicuramente conquistato la fiducia del suo presidente, lo scorso anno ha portato il Palermo in testa alla classifica di Serie B dominando in lungo e in largo il campionato, conquistando la promozione con molte giornate di anticipo.

Qualche giorno fa però è arrivata però l’amara sconfitta in Coppa Italia contro il Modena per 0-3 che ha eliminato il Palermo dalla competizione troppo prematuramente per i tifosi, preoccupati soprattutto per i tre gol subiti contro una squadra di Serie B.

Allora ecco che interviene come al solito puntuale il presidente Zamparini che senza perder tempo va a rinforzare immediatamente il reparto che sta avendo maggiori difficoltà, la difesa. Arriva dal Santos Emerson Palmieri, un giovane classe 1994 molto richiesto proprio dal mister Iachini.

L’ufficialità della trattativa è state resa nota dal Santos attraverso il proprio sito ufficiale dove si legge che il club verdeoro ha trovato l’accordo per il passaggio in prestito per una sola stagiona al Palermo di Emerson Palmieri con l’opzione per il trasferimento definitivo del giocatore ad un presso prefissato.

Non si conoscono ancora le cifre ufficiali della trattativa, ma nelle prossime ore Palmieri arriverà in Sicilia cercando di mettersi a disposizione già per la prima gara di domenica sera valida per la prima giornata di Serie A.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*