ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Lodi al Parma
Calciomercato: ufficiale Lodi al Parma

Calciomercato: ufficiale Lodi al Parma

Il centrocampista Francesco Lodi è ufficialmente un nuovo giocatore del Parma che continua il suo calciomercato con l’intenzione di rinforzare la rosa, quando manca meno di una settimana all’inizio del campionato.

Il Parma continua il suo calciomercato con l’obiettivo di rivivere una stagione esaltante come la passata, con la conquista dell’Europa League persa poi per ragioni burocratiche e assegnata al Torino che proprio giovedì si giocherà un posto ai gironi nel preliminare.

Il club emiliano non si è rassegnato a questa ingiustizia e quindi sta continuando a rinforzare la rosa per provare a raggiungere nuovamente questo risultato perso per questione per niente sportive.

Arriva quindi ufficialmente il centrocampista Francesco Lodi dal Catania, che aveva espresso alla società sicula la sua volontà di non voler giocare nel campionato cadetto, quindi non appena è arrivata l’offerta del Parma, il playmaker napoletano non ha esitato ad accettare.

Lodi arriva al Parma con la formula del prestito con diritto di riscatto, e resterà in gialloblù per le prossime quattro stagioni. A comunicare l’esito ufficiale della trattativa è stato proprio il Parma attraverso il suo sito dove si legge che il Parma Fc ha comunica di aver acquisito il centrocampista Francesco Lodi dal Catania a titolo temporaneo con opzione di riscatto.

Già oggi il centrocampista ex Catania sarà a disposizione del suo nuovo allenatore Roberto Donadoni per cominciare ad allenarsi con i suoi compagni, e soprattutto per prepararsi alla partita di domenica sera, in cui il Parma sarà impegnato in trasferta contro la neo promossa Cesena.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*