ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Juventus: Pirlo in dubbio per il debutto contro il Chievo
Serie A, Juventus: Pirlo in dubbio per il debutto contro il Chievo

Serie A, Juventus: Pirlo in dubbio per il debutto contro il Chievo

Sabato 30 giugno alle ore 18.00 inizierà il campionato di Serie A per la Juventus che affronterà il Chievo Verona al Bentegodi, i bianconeri sono in piccola emergenza con l’influenza di Giovinco e la contusione di Andrea Pirlo.

Finalmente manca pochissimo al tanto atteso inizio del campionato di Serie A 2014/2015 e la prima squadra a scendere in campo sarà proprio la campione d’Italia Juventus che se la dovrà vedere in trasferta allo Stadio Bentegodi contro il Chievo Verona, molto probabilmente senza il suo giocatore fondamentale Andrea Pirlo.

Sulla carta non dovrebbe esserci partita, gli ospiti sono nettamente più forti dei padroni di casa quindi il pronostico è ovviamente tutto per loro, ma attenzione perchè in queste ore la formazione del nuovo mister Allegri sta subendo delle modifiche a causa di infortuni e di influenze estive.

Molti giocatori bianconeri sono stati colpiti dall’influenza, addirittura anche il mister Massimiliano Allegri che oggi non ha potuto dirigere l’allenamento in prima persona, ma ha dovuto lasciare il lavoro a Marco Landucci. Sicuramente sabato non saranno della partita i due infortunati Andrea Barzagli e Alvaro Morata che continuano i loro programmi di recupero.

La situazione più preoccupante è quella riguardante Andrea Pirlo che sabato durante il Trofeo Tim ha rimediato una contusione alla coscia destra che l’ha costretto ieri non a non allenarsi affatto ed oggi a cominciare un lavoro differenziato.

Sarà molto difficile recuperare Andrea Pirlo per la partita di sabato alle ore 18.00, diversa invece la situazione di Sebastian Giovinco che colpito anche lui dall’influenza è sulla via del recupero e la sensazione è che possa farcela per il debutto di sabato.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*