ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Oriali è felicissimo e si mette a disposizione di Conte
Italia: Oriali è felicissimo e si mette a disposizione di Conte

Italia: Oriali è felicissimo e si mette a disposizione di Conte

Gabriele Oriali ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da nuovo team manager dell’Italia, l’ex mediano della nazionale è al settimo cielo ed è sicuro che insieme a Conte si otterranno grandi risultati.

Il nuovo team manager della nazionale italiana non crede ancora ai suoi occhi quando viene intervistato per la prima volta dalla stampa. Il suo volto è pieno di gioia, si intuisce dalle sue risposte una grande soddisfazione, questo ruolo per lui rappresenta un nuovo traguardo in una carriera costellata da successi.

Le prime parole di Gabriele Oriali sono proprio di incredulità, il team manager azzurro dichiara di non essere ancora riuscito a mettere a fuoco la notizia, ma una cosa è certa non vede l’ora di iniziare questa sua nuova avventura.

Oriali afferma di essere molto felice di ricoprire il ruolo di team manager, sa molto bene che questa carica è completamente diversa tra una squadra club e una nazionale ma lui è convinto che ci sono i presupposti adatti per lavorare benissimo e fare il bene della nazionale italiana.

Il nuovo team manager azzurro si dichiara completamente a disposizione della nuova nazionale italiana, infatti tra oggi e domani è atteso l’incontro con il mister Antonio Conte che spiegherà ad Oriali i ruoli precisi e cosa dovrà fare lui nello specifico.

Gabriele Oriali ha speso inoltre qualche parola per Gigi Riva che quasi un anno fa ha lasciato la carica di team manager azzurro, l’ex mediano dell’Inter spera di essere un degno sostituto di Riva e di fare benissimo il suo nuovo lavoro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*