ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale l’Everton acquista Eto’o
Calciomercato: ufficiale l’Everton acquista Eto’o

Calciomercato: ufficiale l’Everton acquista Eto’o

Finalmente è arrivata l’ufficialità, l’Everton mette a segno un importantissimo colpo di calciomercato acquistando l’attaccante Samuel Eto’o che fa già sognare tutti i tifosi inglesi.

Ormai era tutto fatto e così è stato, Samuel Eto’o è un nuovo giocatore dell’Everton, il camerunense dopo essere stato obiettivo centrale di questo calciomercato estivo ha finalmente deciso la sua destinazione per la prossima stagione che lo vedrà giocare con la maglia del secondo club inglese di Liverpool.

Dopo essersi svincolato dal Chelsea di Josè Mourinho, l’attaccante camerunense è finito nel mirino di tantissime squadre in giro per l’Europa, tra cui anche le italiane Milan e Roma ma alla fine sia il progetto vincente che lo stipendio hanno convinto Eto’o a firmare per l’Everton.

L’attaccante ex Inter ha firmato il suo nuovo contratto che lo legherà all’Everton fino al 2016, ieri era a Liverpool per le visite mediche di rito e subito dopo ha firmato il contratto per dare finalmente inizio alla sua nuova avventura. Eto’o ha scelto un numero di maglia un pò particolare per un attaccante ovvero il numero 5, differente da quelli usati in passato.

L’allenatore dell’Everton Martinez ha voluto subito esprimere la sua gioia per l’acquisto di Eto’o dichiarando di essere tutti molto entusiasti per il suo arrivo ed il mister è convinto che l’Everton sia la casa perfetta per il camerunense.

Anche Samuel Eto’o ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Everton affermando di essere felicissimo per questa sua nuova avventura e non vede l’ora di giocare la sua prima partita con questa nuova maglia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*