ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Palermo: ufficiale gli arrivi di Bamba e Gonzalez
Calciomercato, Palermo: ufficiale gli arrivi di Bamba e Gonzalez

Calciomercato, Palermo: ufficiale gli arrivi di Bamba e Gonzalez

Scatenatissimo il Palermo sul calciomercato, arrivano altri due colpi per rinforzare la rosa del mister Iachini, si tratta dei difensori Souleymane Bamba e Giancarlo Gonzalez.

Nel giro di pochissime ore il Palermo ha messo a segno vari colpi di calciomercato per rinforzare una rosa che la prossima stagione dovrà lottare assolutamente per la salvezza, come vogliono tutti i tifosi rosanero.

Il k.o. contro il Modena in Coppa Italia ha destato preoccupazione a tutti, non tanto per la sconfitta che ad agosto può anche starci, ma per i 3 gol subiti da una squadra di Serie B e quindi inevitabilmente il reparto difensivo è andato sotto accusa.

A quel punto il presidente Zamparini non ha perso tempo e in pochissime ore ha messo a segno ben tre colpi per la difesa, rivoluzionando completamente il reparto, ieri è arrivata l’ufficialità di Emerson Palmieri, oggi è la volta di altri due difensori, lo svincolato Souleymane Bamba e il costaricano Giancarlo Gonzalez.

La prima notizia è stata riguardante Bamba che è apparso sul profilo ufficiale Twitter del Palermo in una foto nel bel mezzo delle visite mediche di rito, il club rosanero infatti annuncia che Sol Bamba ha appena firmato un contratto triennale con il Palermo dopo aver superato tutte le visite mediche.

Passano solo poche ore e il Palermo annuncia ancora un altro difensore, si tratta del difensore 26enne Giancarlo Gonzalez che viene dal Colombus Crew, squadra della Major Soccer League, e rappresenta il primo costaricano della storia del club rosanero. Il difensore ha firmato un contratto triennale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*