ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A, Roma: contro la Fiorentina difesa sotto esame
Serie A, Roma: contro la Fiorentina difesa sotto esame

Serie A, Roma: contro la Fiorentina difesa sotto esame

In vista della prima partita di sabato alle ore 20.45 contro la Fiorentina, i giallorossi vogliono cominciare al meglio il campionato di Serie A, nonostante ci siano preoccupazioni per la difesa.

Mancano ormai solo tre giorni all’inizio del campionato, uno dei due anticipi di sabato è subito un big match che si giocherà allo Stadio Olimpico tra Roma e Fiorentina. La Roma dopo il secondo posto da record conquistato la scorsa stagione, quest’anno vuole puntare senza ombra di dubbio alla vittoria del titolo, forte anche del cambio allenatore della Juventus che molto probabilmente avrà qualche problema.

Nonostante sia stata fatta una campagna acquisti molto convincente, l’allenatore della Roma Rudi Garcia è molto preoccupato, il suo problema principale riguarda la difesa, con la partenza di Benatia sembra sia crollata una certezza in mezzo alla difesa giallorossa e questo preoccupa anche i tifosi.

L’arrivo di Manolas è sicuramente una risposta molto gradita, ma il difensore greco dovrà sicuramente avere il suo tempo per ambientarsi visto che il campionato italiano è totalmente differente da quello greco.

Garcia in questo pre-campionato non ha per niente gradito alcuni svarioni difensivi di quella che è stata senza ombra di dubbio la miglior difesa della scorsa stagione di Serie A. L’arrivo di Astori non sembra aver convinto Garcia che in più ha visto i due veterani Maicon e Cole per niente in forma nella fase di preparazione.

Per questo motivo il tecnico giallorosso sembra essere molto preoccupato per la prima gara contro la Fiorentina ed ha messo sotto esame tutto il reparto difensivo, attendendo ovviamente altri acquisti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*