ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Conte in visita all’Inter e al Milan
Italia: Conte in visita all’Inter e al Milan

Italia: Conte in visita all’Inter e al Milan

Antonio Conte continua il suo tour in giro per le principali sedi delle squadre più importanti d’Italia, ieri il mister azzurro è andato in visita prima da Inzaghi e poi da Walter Mazzarri.

Un c.t. così volenteroso e dedito al lavoro è la cosa che serviva di più a questa nazionale italiana che dopo la figuraccia del Mondiale in Brasile deve ripartire da zero, con l’obiettivo di tornare nuovamente fra le squadre più forti del mondo.

Antonio Conte da quando ha firmato il suo nuovo contratto con l’Italia si è messo immediatamente al lavoro, cominciando il suo giro per tutte le sedi di allenamento delle squadre più importanti dello stivale. Dopo Napoli e Fiorentina ora è stata la volta di Milan e Inter dove Antonio Conte accompagnato dal nuovo team manager Gabriele Oriali ha assistito agli allenamenti e si è consultato con entrambi gli allenatori.

Il nuovo allenatore azzurro si è recato a Milanello per visionare da vicino un giocatore in particolare, Stephan El Sharaawy che sembra ormai quasi al 100% il suo ritorno in maglia azzurra, non solo il faraone ma anche De Sciglio, Poli e Pazzini sono nel mirino di Conte che dopodomani stilerà la lista dei suoi primi convocati.

Antonio Conte ci tiene a ringraziare l’Inter per la sua fantastica disponibilità, il mister azzurro dopo la visita al Milan si è spostato alla Pinetina per visionare il difensore Ranocchia e l’attaccante Pablo Osvaldo, comunque già avuto alla Juventus la scorsa stagione. Infine Conte dichiara di non vedere l’ora del prossimo raduno, dove finalmente potrà iniziare a lavorare sul campo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*