ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Di Maria al Manchester United
Calciomercato: ufficiale Di Maria al Manchester United

Calciomercato: ufficiale Di Maria al Manchester United

Colpaccio del Manchester United in questo calciomercato estivo, arriva l’attaccante argentino Angel Di Maria che non rientrava più nei piani del mister Carlo Ancelotti.

Per tutta l’estate Angel Di Maria è stato protagonista di questo calciomercato, il suo addio al Real Madrid giorno dopo giorno è stato sempre più sicuro. Per giorni Di Maria sembrava essere sempre più vicino al Paris Saint German che avrebbe fatto follie per acquistare l’attaccante argentino, ma non più di tanto infatti il presidente del club parigino si è tirato indietro a causa della richiesta folle del Real Madrid.

Richiesta che è stata accontentata dal Manchester United, infatti il club inglese ha pagato l’argentino ben 84 milioni di euro che vanno a rinforzare ulteriormente le casse del Real Madrid che potrebbe mettere a segno un altro colpaccio in queste ultime settimane di calciomercato.

L’attaccante argentino però subito dopo la firma con il Manchester United ci ha tenuto a precisare che non è stata una sua decisione lasciare il Real Madrid ma bensì confessa che qualcuno, riferendosi chiaramente ad Ancelotti, non apprezza le sue doti calcistiche a pieno.

Di Maria ammette di essere andato al Mondiale in Brasile dopo aver vinto la Decima Champion’s League con la speranza di ricevere un gesto di riconoscenza da parte della dirigenza dei Blancos, purtroppo non è mai arrivato e dopo sono state dette molte menzogne. L’attaccante argentino ci tiene a sottolineare che nel calcio ci sono delle cose che vanno al di là dello stipendio e spera vivamente di poterle riscontrare in questa sua nuova avventura al Manchester United.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*