ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale il Verona acquista Campanharo
Calciomercato: ufficiale il Verona acquista Campanharo

Calciomercato: ufficiale il Verona acquista Campanharo

Il Verona continua in maniera decisa il suo calciomercato, arriva dal Bragantino il centrocampista Gustavo Campanharo voluto fortemente dal mister Mandorlini.

Questa stagione il Verona fa sul serio, il club scaligero giorno dopo giorno sta mettendo a segno vari colpi in questo calciomercato estivo per rinforzare ulteriormente una rosa che la scorsa stagione è andata vicinissima alla conquista in un posto per la Uefa Europa League.

L’obiettivo di questa stagione 2014/2015 sembra infatti essere proprio questo, prima ottenere una salvezza tranquilla per poi sperare in qualcosa in più, mancata lo scorso campionato per una manciata di punti. L’Hellas dopo aver praticamente rivoluzionato la difesa con l’arrivo del messicano Rafa Marquez, ora pensa al centrocampo e mette a segno un colpo richiesto dal suo allenatore, il centrocampista Gustavo Campanharo che arriva dal Bragantino.

A comunicare l’ufficialità dell’acquisto è stato proprio il Verona attraverso il suo sito ufficiale dove si legge che l’Hellas Verona F.C. ha acquisito a titolo temporaneo con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Gustavo Campanharo che arriva dalla società C.A. Bragantino.

Campanharo non è alla sua prima esperienza in Italia, il centrocampista è di proprietà dello Juventude che lo ha ripreso due anni fa dalla Fiorentina dove giocava nella formazione Primavera. Il trequartista non impressionò per niente i dirigenti viola che decisero di farlo tornare a casa, proprio alla Juventude. Per il trequartista brasiliano questa è la seconda occasione nel campionato italiano e spera di convincere tutti i dirigenti del club scaligero affinchè venga riscattato la prossima estate.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*