ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Sampdoria: ufficiale arriva Marchionni
Calciomercato, Sampdoria: ufficiale arriva Marchionni

Calciomercato, Sampdoria: ufficiale arriva Marchionni

Ancora un altro colpo di calciomercato per la Sampdoria, arriva Marco Marchionni dal Parma, girando in contropartita agli emiliani il difensore Andrea Costa.

Continua il calciomercato della Sampdoria, il club blucerchiato è intenzionato a costruire una squadra che la prossima stagione raggiungerà una salvezza tranquilla. Il nuovo presidente Ferrero però vuole sognare in grande, infatti lancia proclami di una grande stagione e invita i tifosi a riempire lo Stadio Ferraris ogni domenica.

L’entusiasmo tra i tifosi blucerchiati non manca, la Sampdoria infatti quest’anno ha ricevuto un gran numero di richieste di abbonamenti, soprattutto grazie alla campagna acquisti molto decisa da parte della società. Il reparto che in questo momento si sta rinforzando è il centrocampo, arriva infatti ufficialmente Marco Marchionni dal Parma che non rientrava più nei piani del mister Roberto Donadoni.

A comunicare l’ufficialità della trattativa è stato proprio il club blucerchiato attraverso il suo sito ufficiale, dove si legge che Marco Marchionni è un nuovo giocatore della Sampdoria, il centrocampista vestirà la maglia numero 32 per questa stagione.

La Sampdoria sottolinea l’affare nel complesso, infatti con l’arrivo di Marchionni che è passato in blucerchiato a titolo definitivo, con la stessa formula il difensore Andrea Costa si trasferisce al Parma, come conferma anche il club emiliano attraverso il suo profilo Twitter ufficiale.

La Sampdoria sembra non avere intenzione di fermarsi qui, molto probabilmente potrà arrivare un altro centrocampista, per rinforzare un reparto che secondo il mister Sinisa Mihajlovic non è all’altezza per il campionato di Serie A che partirà fra due giorni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*