ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Del Piero giocherà in India
Calciomercato: ufficiale Del Piero giocherà in India

Calciomercato: ufficiale Del Piero giocherà in India

Nonostante la sua età l’ex capitano della Juventus Alessandro Del Piero è ancora richiesto nel calciomercato, accordo raggiunto con la squadra indiana del Delhi Dynamos, dove sarà anche ambasciatore.

Alessandro Del Piero non ha intenzione di fermarsi qui, l’ex capitano bianconero ha ancora molta voglia di giocare ed accetta di provare un’altra avventura, stavolta Pinturicchio giocherà in India dove gli è stato promesso anche un ruolo di ambasciatore.

Ormai sono due anni che Alex Del Piero ha lasciato la Juventus, ma i tifosi bianconeri portano sempre nel cuore il loro capitano, pur vedendolo indossare altre maglie. In molti sono delusi dal comportamento della società bianconera nei suoi confronti, il capitano aveva ancora molta voglia di giocare e secondo molti tifosi è stato irrispettoso da parte loro fargli cambiare aria.

Probabilmente anche Del Piero la pensa così, gira voce infatti che in questi giorni sia stato proposto un ruolo all’interno della società bianconera che Pinturicchio ha felicemente rifiutato proprio per la sua voglia di continuare a restare nel rettangolo di gioco.

Del Piero viene da due stagioni passate in Australia precisamente al Sidney F.C. dove l’ex capitano della Juventus ha mostrato sicuramente tutte le sue qualità segnando tanti gol, ma la squadra non è mai stata all’altezza della fama di Alex e non è riuscito a vincere nulla.

Ecco quindi che inizia la sua nuova avventura in India precisamente al Delhi Dynamos dove Del Piero ha già trovato un accordo che prevede oltre al suo ruolo da giocatore anche quello da ambasciatore che lo vedrà protagonista in quattro o cinque occasioni a rappresentare il calcio indiano nel mondo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*