ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale il Chievo acquista Bizzarri
Calciomercato: ufficiale il Chievo acquista Bizzarri

Calciomercato: ufficiale il Chievo acquista Bizzarri

Continua il calciomercato del Chievo Verona, preso il portiere Bizzarri, voluto fortemente da Corini e che quindi porterà all’addio di Puggioni.

La situazione spiacevole accaduta fra l’ormai ex portiere del Chievo Puggioni e il difensore Guana ha portato la società clivense a prendere una decisione molto seria in merito. Tra Puggioni e Guana non c’è mai stato un buon rapporto, spesso i due giocatori sono stati protagonisti di vari battibecchi e litigi fra loro, una volta persino arrivando alle mani come un anno fa.

Nei giorni scorsi c’è stato un nuovo brutto litigio fra i due giocatori, fortunatamente senza arrivare alle mani, che ha portato praticamente all’esasperazione tutta la società del Chievo compreso il mister Eugenio Corini. Proprio l’allenatore del Chievo in conferenza stampa ha dichiarato che ormai per entrambi i giocatori è terminata l’esperienza al Chievo, non sono stati nemmeno convocati per la partita di esordio di sabato.

Corini confessa anche che la società del Chievo ha parlato già con gli agenti di entrambi i giocatori ed ha chiesto esplicitamente di trovargli un’altra sistemazione adeguata. Questo ha spinto il Chievo a cercare un altro portiere nell’immediato, visto l’impegno difficilissimo di sabato alle 18.00 contro la campione d’Italia Juventus.

Il sostituto di Puggioni è stato individuato in Albano Bizzarri che è stato richiesto a gran voce proprio dal tecnico Eugenio Corini. Bizzarri arriva dal Genoa a titolo definitivo dove ha firmato un contratto che lo legherà al club clivense per le prossime due stagioni. Per Puggioni e Guana soltanto il tempo ci dirà quale sarà il loro futuro calcistico.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*