ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Nico Lopez al Verona
Calciomercato: ufficiale Nico Lopez al Verona

Calciomercato: ufficiale Nico Lopez al Verona

Continua il calciomercato scoppiettante del Verona, preso Nico Lopez dal Verona che praticamente sarà il sostituto di Juan Iturbe ceduto alla Roma.

Più passano le ore e più il Verona continua a rinforzare la sua rosa quando mancano ormai tre giorni all’inizio del campionato 2014/2015. L’obiettivo stagionale del club scaligero è quello di centrare un posto in Europa League dopo che la scorsa stagione ci è andata vicinissima per una manciata di punti.

I presupposti sono sicuramente ottimi, Mandorlini può contare su una nuova difesa capeggiata dal messicano Rafa Marquez e può far affidamento su un centrocampo che non è da squadra salvezza. Ora l’Hellas sta pensando all’attacco, infatti dopo la cessione di Juan Iturbe alla Roma arriva l’attaccante dall’Udinese Nico Lopez.

Il Verona ha trovato l’accordo con l’Udinese per la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato per la cifra di 18 milioni di euro. Per Nico Lopez l’Hellas è sicuramente una grandissima opportunità per esprimere al meglio le sue doti, messe in evidenza a tratti nella scorsa stagione all‘Udinese, ostacolato spesso dalla presenza di Muriel.

Nico Lopez guadagnerà al Verona ben 600 mila euro all’anno mentre invece l’Udinese si è riservata la possibilità di richiamare l’attaccante semplicemente versando nelle casse del Verona solo 5,5 milioni di euro.

Il Verona comunque sembra non volersi fermare qua e infatti si sta pensando ad un altro acquisto in attacco che sarebbe un sogno per i tifosi dell’Hellas, si tratta del Papu Gomez che ha moltissima voglia di lasciare l’Ucraina vista la difficilissima situazione in cui si trova.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*