ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: domani si inizia, parte la caccia alla Juventus
Serie A: domani si inizia, parte la caccia alla Juventus

Serie A: domani si inizia, parte la caccia alla Juventus

Domani finalmente partirà la nuova stagione di Serie A 2014/2015, il primo anticipo è Chievo-Juventus alle 18.00, alle 20.45 subito il big match Roma-Fiorentina.

L’attesa è finalmente finita, domani si riparte con il campionato del gioco più amato dagli italiani. Sarà proprio la campione d’Italia in carica a dare il calcio di inizio in casa del Chievo Verona della nuova stagione 2014/2015, in cui sembra che ci saranno moltissime sorprese.

Proprio la Juventus sarà la squadra da inseguire, dopo tre scudetti vinti di fila i bianconeri quest’anno saranno il bersaglio di tutte le avversarie più accreditate alla vittoria del titolo. Una di queste è senza dubbio la Roma che scenderà in campo subito dopo la Juventus alle ore 20.45 contro la Fiorentina nel suo Stadio Olimpico.

Secondo gli addetti ai lavori i giallorossi sono i più accreditati alla vittoria del campionato di Serie A e sicuramente daranno filo da torcere alla Juventus che col cambio di allenatore potrebbe risentirne nel gioco.

Non bisogna dimenticarsi però del Napoli di Rafa Benitez che scenderà in campo invece domenica sera alle 20.45 al Ferraris contro il Genoa di Gasperini. Nonostante la squadra azzurra ha ceduto qualche suo giocatore fondamentale è comunque al secondo anno col tecnico spagnolo che potrà sicuramente dire la sua in queste Serie A.

Infine un’altra possibile candidata come outsider è sicuramente l’Inter di Walter Mazzarri, il tecnico di San Vincenzo è stato accontentato in tutto nel mercato, adesso ha la squadra che vuole lui e sa molto bene di non poter fallire per la seconda volta consecutiva. Finalmente ci siamo questione di ore e buona Serie A a tutti.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*