ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Italia: Mancini contro Tavecchio
Italia: Mancini contro Tavecchio

Italia: Mancini contro Tavecchio

Il tecnico ex Galatasaray Roberto Mancini ha parole non molto carine verso il nuovo presidente della Figc Carlo Tavecchio, soprattutto per lo stipendio offerto ad Antonio Conte.

Fino al giorno in cui è stato eletto Carlo Tavecchio come nuove presidente della Figc, il mister Roberto Mancini era in corsa allo stesso livello di Antonio Conte per diventare il nuovo allenatore della nazionale italiana, ma come abbiamo visto alla fine purtroppo per lui ha perso.

Questa sconfitta sembra non essere andata per niente giù all’ex allenatore del Galatasaray che ieri un’intervista ha rilasciato dichiarazioni per niente amichevoli soprattutto nei confronti del nuovo presidente della Figc Carlo Tavecchio.

Mancini è convinto che se al posto di Conte fosse stato offerto a lui uno stipendio del genere, ora sarebbe stato fatto sicuramente un processo nei suoi confronti, accusandolo di guadagnare troppo per allenare la nazionale italiana.

L’ allenatore ex Inter confessa di non esserci rimasto male per la mancata chiamata da parte di Tavecchio, lui sa come funziona il calcio e non c’è rimasto per niente male. L’unico dispiacere è che come al solito sono state dette molte cose inesatte, ma per il Mancio è inutile tornarci sopra, una cosa è certa la Nazionale è la Nazionale e quando chiama non si può mai rifiutare.

Secondo Mancini ci sarà tempo, prima o poi per allenare la nazionale, magari quando Tavecchio avrà concluso il suo mandato. Infine l’allenatore ex Inter confessa di non essere stato mai contattato nè da Tavecchio nè tantomeno da Albertini.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*