ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale il Chelsea acquista Remy
Calciomercato: ufficiale il Chelsea acquista Remy

Calciomercato: ufficiale il Chelsea acquista Remy

Continua a muoversi sul calciomercato il Chelsea che dopo la partenza di Torres al Milan, individua subito il sostituto in Loic Remy del Queen Park Rangers.

Il Chelsea non ha intenzione di farsi mancare nulla in questo calciomercato estivo, la squadra di Josè Mourinho vuole lottare fino in fondo per vincere la Premier League e soprattutto per tornare a trionfare in Champion’s League che senza ombra di dubbio è la specialità del tecnico ex Inter.

Ieri è arrivata l’ufficialità della partenza di Fernando Torres che è approdato in prestito al Milan con la speranza di rivivere una stagione da protagonista assoluto e ritrovare quel bomber di tanti anni fa che ha vinto tantissimi trofei.

Subito dopo la partenza di Torres, il tecnico Josè Mourinho si è subito guardato attorno per cercare un sostituto dell’attaccante spagnolo, magari un giocatore non di grandissimo profilo e che si accontenterebbe anche della panchina in una formazione fortissima come il Chelsea.

Il sostituto è stato individuato in Loic Remy, attaccante del Queen Park Rangers, che gode della stima dello Special One, infatti in men che non si dica si è subito trovato l’accordo con il giocatore che era nel mirino anche di Liverpool e Tottenham.

Il Chelsea pagherà la clausola rescissoria di Remy pari a 10 milioni di euro, l’attaccante francese lo scorso anno ha giocato in prestito al Newcastle dove si è messo in mostra segnando anche dei gol molto belli. Adesso per lui comincia una nuova avventura a Londra, dove cercherà di mettersi in mostra il più possibile per guadagnarsi un posto da titolare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*