ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: ufficiale Cambiasso al Leicester
Calciomercato: ufficiale Cambiasso al Leicester

Calciomercato: ufficiale Cambiasso al Leicester

L’ex centrocampista dell’Inter Esteban Cambiasso continua la sua carriera firmando un nuovo contratto per il club inglese Leicester che mette a segno un grandissimo colpo di calciomercato.

Esteban Cambiasso resterà nel cuore di tutti i tifosi interisti ma anche di tutti gli sportivi italiani per le grandi imprese con la maglia nerazzurra, su tutte ovviamente il triplete nell’era di Josè Mourinho dove il centrocampista argentino fu uno dei protagonisti assoluti, trascinando l’Inter alla vittoria della Champion’s League.

Ebbene se molti pensavano che il centrocampista ex Inter si volesse fermare qui si sbagliava di grosso, Cambiasso aspettava soltanto l’offerta giusta per continuare ancora a restare nel rettangolo di gioco, lì in mezzo al campo dove si sente a casa sua. A differenza del suo connazionale Javier Zanetti che ha dato l’addio al calcio giocato la scorsa stagione, diventando subito un dirigente dei nerazzurri.

Cambiasso invece al termine della scorsa stagione è rimasto svincolato e fino a qualche giorno fa era senza squadra, pur essendo comunque nel mirino di molte squadre in giro per l’Europa. L’argentino ha accettato subito l’offerta del Leicester che è appena tornato in Premier League ed ha probabilmente messo a segno il colpo di mercato più importante della sua storia.

Ad annunciare l’ufficialità della trattativa è stato proprio il club inglese attraverso il suo profilo Twitter ufficiale dove si legge che Esteban Cambiasso ha firmato per il Leicester, un contratto che lo lega al club inglese fino a giugno del prossimo anno. L’argentino sarà l’arma in più per conquistare l’obiettivo della salvezza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*