ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Silvestre passa alla Sampdoria
Calciomercato: ufficiale Silvestre passa alla Sampdoria

Calciomercato: ufficiale Silvestre passa alla Sampdoria

Continua il calciomercato della Sampdoria che sta rinforzando la sua difesa, preso il difensore dall’Inter Matias Silvestre e si stringe per Balanta.

Ormai manca pochissimo alla chiusura di questo calciomercato estivo, tutte le rose stanno andando man mano completandosi e le squadre approfittano per mettere a segno gli ultimi ritocchi prima dell’inizio del campionato che partita oggi con l’anticipo Chievo-Juventus.

La Sampdoria è una di queste squadre, i blucerchiati si stanno muovendo insistentemente sul mercato per rinforzare un reparto che secondo il mister Mihajlovic ritiene non all’altezza per ottenere una salvezza tranquilla.

Ecco quindi che arriva il primo rinforzo, si tratta del difensore Matias Silvestre che quest’anno non avrebbe avuto per niente spazio nell’Inter di Walter Mazzarri e quindi ha preferito cambiare aria, Genova sponda blucerchiata è la soluzione migliore per il difensore.

A dare l’annuncio dell’acquisto del giocatore è stata proprio la Sampdoria che attraverso il suo sito ufficiale ha scritto che Matias Agustin Silvestre è della Sampdoria. Il giocatore pochi minuti fa ha firmato nella sede il contratto che lo legherà al club blucerchiato fino al 30 giugno 2015.

Non solo Silvestre, la Sampdoria è alla ricerca di ancora un altro difensore prima della fine del calciomercato, infatti i blucerchiati sono vicinissimi all’acquisto di Eder Balanta, oggetto del desiderio di molte squadre in Italia.

Manca ormai davvero poco, lunedì si chiuderà il calciomercato e per quel giorno la Samp vorrà avere la rosa al completo, come ha chiesto il suo allenatore già da molto tempo. Vedremo gli sviluppi nelle prossime ore.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*