ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Fernando Torres è del Milan
Calciomercato: ufficiale Fernando Torres è del Milan

Calciomercato: ufficiale Fernando Torres è del Milan

Grandissimo colpo di calciomercato per il Milan, arriva l’attaccante spagnolo Fernando Torres che va a sostituire il partente Mario Balotelli, per la gioia dei tifosi rossoneri.

E’ ufficiale ormai, Fernando Torres è un nuovo giocatore del Milan, l’attaccante spagnolo è già arrivato a Milano ed è pronto per questa sua nuova avventura nel campionato di Serie A e per tornare finalmente quello di una volta, il bomber di razza conosciuto da tutti.

Il Milan aveva l’urgenza di trovare un sostituto di Mario Balotelli che è partito per la Premier League precisamente al Liverpool, quale giocatore meglio di Fernando Torres può sostituire alla grande Super Mario. In pochissimi giorni quindi il Milan chiude la trattativa e fa impazzire di gioia tutti i tifosi rossoneri, questo è uno degli acquisti a cui sono abituati.

A comunicare l’ufficialità della trattativa è stato proprio il Milan tramite il proprio ufficiale dove si legge che Milan e Chelsea hanno raggiunto l’accordo per il prestito biennale di Fernando Torres, ora restano solo le visite mediche di rito da superare e Torres sarà un nuovo giocatore del Milan.

Torres ha preferito cambiare aria, il suo ormai ex allenatore Josè Mourinho lo riteneva una riserva e l’attaccante spagnolo vuole invece a tutti i costi tornare il protagonista di una volta, e vuole tornare soprattutto a segnare cosa che gli è sempre riuscita benissimo.

Il Milan è l’occasione migliore per il centravanti spagnolo che a questo punto si rimette in discussione, regalando il suo spettacolo a tutto il calcio italiano che ultimamente ne ha perso un pò.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*