ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Serie A: Mazzarri crede nello scudetto
Serie A: Mazzarri crede nello scudetto

Serie A: Mazzarri crede nello scudetto

Quando manca meno di un giorno all’inizio del campionato di Serie A per l’Inter, il mister Walter Mazzarri carica i suoi giocatori dichiarando di credere nella vittoria dello scudetto.

Sarà che finalmente ha avuto tutti i giocatori che ha sempre chiesto, sarà che la Juventus ha cominciato un nuovo ciclo, ma Walter Mazzarri quest’anno è più fiducioso che mai, sente che la lotta scudetto in questa stagione è apertissima e si inserisce con la sua Inter nella corsa alla vittoria del titolo.

Una cosa è certa Mazzarri quest’anno ha finalmente ricevuto la rosa che avrebbe voluto da anni, soprattutto l’attaccante Pablo Osvaldo che era un suo pallino già dai tempi del Napoli ma il presidente Aurelio De Laurentiis non lo volle accontentare perchè pensava che il carattere del giocatore destabilizzasse l’ambiente.

Domani sera l’Inter è attesa allo Stadio Olimpico di Torino per la prima partita di Serie A contro il Toro di Giampiero Ventura, entrambe le squadre sono reduci dal preliminare di Europa League, uscite vittoriose e con la qualificazione in tasca. Mazzarri è convinto che la partita di domani sarà sicuramente un esordio difficile in uno degli stadi più caldi di tutta la Serie A.

L’allenatore dell’Inter comunque nella conferenza stampa pre-partita ha dichiarato che quest’anno oltre a Juventus, Roma e Napoli ci sono altre tre o quattro squadre tra cui anche l’Inter che si giocheranno lo scudetto con tutte le forze. Il mister di San Vincenzo è sicuro che quest’anno ci sarà molto più equilibrio e quindi non ci resta che assistere.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*